Comune di Tortolì

Iscrizioni servizio mensa scolastica anno 2023/2024

A cosa serve il modulo?

I genitori degli alunni frequentanti la Scuola Materna e Scuola Primaria interessati al Servizio Mensa Scolastica sono tenuti a presentare apposita
istanza

Fasce ISEE

Il costo del pasto utenza varia in base alle Fasce ISEE. Riferirsi alla tabella sottostante

Scadenza di presentazione della domanda

La domanda va presentata entro e non oltre il

05 novembre 2023.

Tabella costo pasto comune

Fasce ISEEPercentuale a carico dell’utenteCosto unitario per pasto per utenzaContributo mensile utenza (n. 20 pasti)
Da 0 a 5.000,00€41,53%2,50€50,00€
Da 5.000,01€ a 15.000,00€49,83%3,00€60,00€
Da 15.000,01€ a 30.000,00€58,14%3,50€70,00€
Da 30.000,01€ a 45.000,00€66,45%4,00€80,00€
Da 45.000,01€ in su74,75%4,50€90,00€

Modulo Servizio Mensa Scolastica 2023 – 2024

DELL’ALUNNO

CHIEDE

che l’alunno/a sopraindicato/a possa usufruire del SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA per l’anno scolastico 2023/2024 e a tal fine

DICHIARA

  • Di essere in regola con i pagamenti relativi al servizio per gli anni precedenti
  • Di essere al corrente che la tariffa applicata è valida fino al 31 dicembre 2023, in quanto l’Amministrazione Comunale si RISERVA ogni valutazione e determinazione in merito alle quote da applicare,  dal 01 gennaio 2024, tenendo conto delle fasce di reddito ISEE;

SI IMPEGNA

a versare la retta in base alle fasce ISEE in corso di validità, approvate con delibera del Commissario Straordinario n. 21 del 09/05/2023 sulla base dei giorni di presenza  entro il 10 del mese successivo rispetto al servizio usufruito,  preferibilmente attraverso il sistema di pagamento pagoPa, accessibile anche dal sito istituzionale del Comune di Tortolì  (https://tortoli.comune.plugandpay.it/) o in alternativa tramite bonifico bancario con IBAN IT42W0101585390000000031510, oppure tramite bollettino postale sul C/C n. 12213088, in ogni caso la causale dovrà riportare i seguenti dati:

  1. il nominativo studente,
  2. mese e anno frequenza,
  3. numero pasti erogati nel mese;
  4. istituto scolastico;

In caso di allergie o altre patologie allegare idonea certificazione medica rilasciata dal S.I.A.N. (Servizio Igiene dell’Alimentazione e della Nutrizione) dell’ATS Sardegna Lanusei (Tel. 0782 470452 – email: ignazio.dei@aslogliastra.it)

ALLEGATI

Tutti i dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.Lgs.196/2003 come modificato dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n.101 e dell’art.13 del Regolamento U.E. n.2016/679 esclusivamente per fini istituzionali. Con l’apposizione della firma si autorizza il trattamento dei dati forniti, ivi compresi i dati sensibili.